Ilaria Franchi – Verona

Ilaria Franchi – Verona

Ora ho un nuovo strumento per vivere con qualità e l’inizio di conoscenza di come vedere con nuovi occhi gli eventi della vita. Ora so darmi aiuto, sostegno, fiducia e amore.
Ho imparato a conoscere il mio funzionamento interiore e come questo si manifesta nella mia vita di tutti i giorni. Questa cosa mi mi dà tanta forza nelle mie capacità e mi rimette in pace con me stessa; soprattutto mi fa agire in una maniera nuova e senza paura di niente.
Nella vita ho sperimentato come ogni volta il pensiero sia collegato alla realtà e la chiave di svolta è per me capire/sentire ogni qualvolta scatta un pensiero che non è buono per me.
Ho capito quanto sia importante il mio star bene. Mi è piaciuto moltissimo costruire le affermazioni, riconoscere come la mente mi frega ed anche sentire amore e perdono.
Ora ho voglia di lavorare per me e per la mia vita. Ora mi sento completa, perchè tocco con mano anche tutti quegli aspetti che solitamente ho negato per non volerli affrontare.
Lo consiglio a tutti perchè viviamo in una falsa verità e questo seminario aiuta a far vivere ognuno nella propria autenticità.
Lavorare in gruppo è potenziante e ho potuto apprendere moltissimo anche dalle esperienze di ogni singolo partecipante. Voglio continuare ad approfondire tutti gli argomenti e un grazie speciale a te Betty.
Ti voglio un mondo di bene e grazie di essere una benedizione angelica.

2015-02-06T18:49:31+00:00

About the Author:

Leave A Comment