TI PIACEREBBE SENTIRTI PIU’
ENERGICO ED AVERE PIU’ FORZA
USANDO SEMPLICEMENTE IL TUO RESPIRO?

LA MIA PROMESSA PER TE:

Ciao, sono Elisabetta Menozzi Insegnante Certificata di Respiro e ho lavorato con migliaia di persone in tutta Italia da oltre 20 anni.

Il mio obiettivo è quello di aiutarti a ritrovare e/o mantenere la forza e la salute fisica, liberando il corpo da dolori, da stanchezza accumulata, da stress, preoccupazioni e paure, così che tu possa affrontare gli impegni quotidiani senza sfinirti.

Il mio metodo permette di trovare velocemente ed esattamente dove risiede il blocco che non ti fa sentire forte e vitale e applicando il RESPIRO MEDITATIVO entrerai in modo naturale in un profondo e salutare stato meditativo che potrai usare nel tuo quotidiano. 

              

– Riduzione del 70% dei dolori
 – Immediato rilassamento fisico
 – Immediata quiete mentale
 – Recupero 100% energia vitale

NON PREOCCUPARTI DI NON RIUSCIRE A LIBERARE LA MENTE.                                        
Il RESPIRO MEDITATIVO farà tutto questo per te e l’unica cosa che dovrai fare è quello semplicemente di far entrare ed uscire l’aria, sotto la guida e le istruzioni che ti darò man mano. Resterai stupito di come la mente “staccherà la spina” senza alcuno sforzo da parte tua, e questo è il primo passo per recuperare energia.
 
NON OCCORRE STUDIARE per imparare a respirare, in quanto il tuo corpo è programmato per farlo    e unitamente alla mia guida, risponderà in modo automatico e naturale. 
                                                     

NON CI SONO DA ASSUMERE POSIZIONI SCOMODE in quanto ti ritroverai comodamente seduto  con la schiena appoggiata oppure sdraiato.

NO A COMPLICATI ESERCIZI DI MANTENIMENTO. Questo metodo è rivolto solo a quelle persone che vogliono seriamente prendersi cura di sè ed attraverso questo atteggiamento sarà sufficiente un impegno di pochi minuti al giorno. 

                           COSA DICE CHI HA GIA’ PROVATO IL RESPIRO MEDITATIVO:                                              Respirare è stata un’esperienza utilissima: sono molto più tranquilla e senza più quel terribile mal di schiena e tensioni muscolari al collo. Mi ha donato leggerezza all’anima, energia e vitalità alla mente. Federica Giberti – S.Polo d’Enza (RE)

Il Respiro mi ha trasformato la qualità della vita in salute e benessere. Mi ha dato forza, energia, tranquillità facendomi ritrovare la libertà nell’essere veramente e pienamente me stessa. 
Stefania Moscone – Bibbiano (RE)

Respirare mi ha fatto “inserire la quarta” e vado via come un turbo. Psicologicamente mi sento rinata. Ha risvegliato la mia femminilità e mi sento viva come non mi era mai successo prima.
Roberta Borghi – S.Polo d’Enza (RE)

Non andare per tentativi quando si tratta della tua salute: Respirare bene ti dà più Energia e
senza la quale non si vive!

PROVA GRATUITA
Giovedì 26 settembre ’19
Ore 20,30 alle 22,30
℅ Associazione Culturale “NEL CERCHIO
Via Kennedy, 2/e – Scandiano (RE)
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro 
Giovedì 19 settembre ’19

 

INIZIO CORSO
I° CICLO – RESPIRO MEDITATIVO – 5 lezioni
a cadenza settimanale
a partire da Giovedì 3 ottobre ’19
Ore 20,30-22,30
℅ Ass.ne Cult.”NEL CERCHIO” – Scandiano

OFFERTA SPECIALE  5 LEZIONI
€25 a lezione anzichè €30
(abbigliamento comodo e calzettoni)

Per info e iscrizioni:

ELISABETTA – elisabettamenozziconsulente@gmail.com
                                Cell. 347-7426124