COVID-19

Visto che non si può uscire, entra dentro di te per affrontare l’ansia e ritrovare la calma, per tornare a sentirti un pochino più tranquillo quando tutto attorno c’è la paura e la corsa contro il tempo  è imperativo imparare a far nascere dentro la calma per affrontare questa realtà surreale.

E’ vitale che tu viva il più sereno possibile, per te e per i tuoi cari, diventando un “emanatore di calma”
e per fare questo ti servono pochi minuti ma altamente efficaci che puoi replicare ogni volta che vorrai, ogni volta che ne sentirai la necessità.

Ogni volta che le notizie ti mettono in allarme, ogni volta che i pensieri galoppano verso scenari apocalittici, ogni volta che ti senti mosso da azioni di fretta e sconclusionati, la prima cosa che succede è che il respiro ne risente e potresti accusare una battuta d’arresto, creandoti ulteriore paura.

Ma ecco che proprio qui puoi fare qualcosa per ristabilire un equilibrio, nel tuo respiro ed anche nella tua mente e di conseguenza nel tuo cuore.

Segui le mie istruzioni
Fallo Adesso e RESPIRIAMO INSIEME! 

ASCOLTA QUESTO AUDIO

Usa il tuo RESPIRO, il tuo calmante naturale!

Se lo desideri sono a disposizione per 30 minuti su Skype – gratuitamente – per poterti dare ulteriori consigli per poter far fronte ai pensieri, alla paura e allo stress che questo terribile periodo genera

INSIEME CE LA FACCIAMO❣️